Homepage / Cantù - Mariano
Giovedì 30 Giugno 2011
Cermenate, sasso dal cavalcavia
Paura per l'auto colpita
Attimi di vero terrore per una famiglia che stava viaggiando sulla Strada Statale 379 da Brindisi verso Bari, dove dovevano prendere l'aereo per tornare a casa a Cermenate: il parabrezza della Punto ha retto e nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata tanta
È questo, in sintesi, quanto sarebbe avvenuto lunedì sera. Protagonisti - loro malgrado - della terribile disavventura sono Mary Demichele, 24 anni, la madre Antonella Carrisi, 41 anni, il marito Daniele Mastrorosa, e la suocera Margherita Petraroli. Mary e il marito Daniele da un paio d'anni vivono a Cermenate, visto che si erano trasferiti dalla Puglia in Brianza per motivi di lavoro. Lunedì sera stavano andando dall'abitazione dei parenti all'aeroporto, per poi tornare a casa e riprendere le abituali attività. A guidare c'era Antonella Carrisi, mentre la figlia si trovava sui sedili posteriori. Attorno alle 20.20 il terribile "incidente": «Ho sentito il colpo - spiega Mary Demichele - Allora ci siamo fermati. Io sono scesa e ho visto delle persone che, sul cavalcavia, sono salite su un'auto e poi sono andate via». Il vetro della Punto, per fortuna, ha retto l'urto, anche se rimane il segno del sasso. «Per fortuna non è rimasto ferito nessuno - continua Mary Demichele - Di certo lo spavento c'è stato. Io non ho visto il sasso cadere: ero dietro, ho sentito solo il colpo».
La madre, Antonella Carrisi, era alla guida e li ha visti gettare il sasso. Nessuno è rimasto ferito. Denuncia alla Stradale di Brindisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA