Giovani e professionisti:
in festa al "Casta Diva"

Cena di qua, matrimonio di là. La movida comasca viaggia a pieni giri. Oltre 250 i partecipanti, l'altra sera, alla charity organizzata dal coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como, capeggiato da  Marco Albanese

COMO - Cena di qua, matrimonio di là. La movida comasca viaggia a pieni giri. Oltre 250 i partecipanti, l'altra sera, alla charity organizzata dal coordinamento Gruppo Giovani della Provincia di Como, capeggiato da  Marco Albanese.
Nella cornice del Casta Diva di Blevio è sfilato il meglio della nuova classe dirigente: avvocati, notai, commercialisti,  architetti, ingegneri, geometri, industriali, artigiani e antiquari che fanno capo a 11 associazioni professionali e produttive del territorio.
Parafrasando Napolitano, verrebbe da gridare al “miracolo”. Non capita spesso di vedere trenta-quarantenni con un diverso status sociale affacciarsi allo stesso rito mondano: noti rampolli insieme a giovanotti del popolo. Grandiosi partiti attorno a belle cenerentole. Griffatissimi dress code confusi con vestitini low cost.
Serena Brivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La festa al Casta Diva