Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Giovedì 04 Agosto 2011
Sequestro di persona
Arrestati in tre
È terminato con l'arrivo degli uomini della squadra volante della Questura di Como, l'incubo denunciato da un 26enne di Olgiate Comasco, per il quale tre uomini sono stati arrestati con l'accusa di sequestro di persona, rapina e lesioni.
Il pomeriggio di ordinaria follia è cominciato, stando al racconto fatto dal 26enne soccorso dagli agenti del 113, in un'autofficina di Olgiate Comasco dove i tre lavorano e dove il ragazzo aveva acquistato una Bmw 320, lasciando come caparra un assegno che - a detta dei tre ora in cella - era risultato scoperto. E sarebbe stata proprio questa la causa della lite, scoppiata in officina, che è la sola circostanza ammessa dagli uomini poi finiti in manette. I quali però negano categoricamente il resto della denuncia.
Stando a quanto ricostruito dagli agenti della squadra volante il 26enne aggredito sarebbe fuggito scavalcando la recinzione dell'autofficina, abbandonando lì tra l'altro il motorino e la sua borsa, ma sarebbe poi stato raggiunto poco distante dai tre, montati su un'auto per cercarlo.
Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola giovedì 4 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA