Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Mercoledì 31 Agosto 2011
Appiano: l'Inter
a rischio di pignoramento
Un campione nerazzurro in cambio di una vasca idromassaggio: la provocatoria minaccia lanciata dalla Cemi piscine service di Eraclea, in provincia di Venezia, che vanta un credito di 85mila euro con il club di Massimo Moratti
Un campione nerazzurro in cambio di una vasca idromassaggio: la provocatoria minaccia lanciata dalla Cemi piscine service di Eraclea, in provincia di Venezia, che vanta un credito di 85mila euro con il club di Massimo Moratti. L'Internazionale Milano - tramite il capo ufficio stampa Paolo Viganò - precisa che «il mancato pagamento è dovuto ai vizi della fornitura delle vasche, ben noti alla stessa Cemi, che ancora a oggi, dopo mesi di lavori, non risultano a regime».
La società nerazzurra - stando a quanto riferito dai legali dell'azienda veneta - non ha saldato un debito di 85mila euro per la fornitura di piscine e vasche benessere per il centro sportivo Angelo Moratti. Il contratto prevedeva parte del pagamento in messaggi pubblicitari e parte in contanti in misura di 85mila euro, finora mai entrati nelle casse della Cemi, neanche dopo il "cartellino rosso" estratto dal giudice cui l'azienda veneta si è rivolta per far rispettare il contratto.
Leggi l'approfondimento su "La Provincia" del 31 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA