Homepage / Como città
Domenica 11 Settembre 2011
Auto prese a secchiate di vernice
Danneggiamento notturno a Como
Prese di mira una Mercedes Classe A e una Renault Megane con vernice gialla a bianca: ragazzata o avvertimento?
La bravata, un vero e proprio danneggiamento, è stato compiuto nella notte fra venerdì e sabato e l'autore (o gli autori) hanno lasciato in bella vista anche un secchio con un resto di vernice sul posto. Le vetture prese di mira sono auto abbastanza nuove: una Renault Megane nera, che ha ricevuto una secchiata con vernice bianca e una Mercedes Classe A, che è stata "bombardata" con vernice di colore giallo.
I motivi del danneggiamento non sono noti, le vetture non sono nemmeno parcheggiate male o in modo che ostruiscono il passaggio ad altri mezzi in un garage.
Ieri mattina non risultavano ancora denunce per danneggiamenti ad automobili anche se, quasi certamente, i proprietari delle due vetture si rivolgeranno alle forze di polizia per sporgere denuncia presumibilmente contro ignoti.
Sia la Renault Megane, sia la Mercedes Classe A avranno infatti bisogno di una bella ripulita, acqua e sapone di sicuro non basteranno a togliere la vernice ma sarà necessario un intervento da professionisti.
Pesante scherzo o avvertimento ai conducenti delle due automobili, è quanto chi indagherà su questo episodio dovrà scoprire, al fine di dare un nome ai responsabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA