Homepage / Como città
Martedì 13 Settembre 2011
Basta un solo biglietto
per bus e battello
Rinnovata anche per l'anno prossimo la convenzione tra Asf Autolinee e la Navigazione. Agevolazioni tariffarie per i passeggeri
Non solo. Ieri è stata annunciata una novità chiamata "GiroLario", con cui l'offerta estiva integrata battello / bus che sarebbe dovuta scadere ieri è stata invece prorogata fino al 2 ottobre 2011. Con GiroLario al costo di un unico biglietto integrato e scontato da 12 euro (8,50 per i ragazzi fino a 11 anni) si può raggiungere Como, Lecco e Bellagio con i battelli e tornare al punto di partenza utilizzando i bus di Asf Autolinee. Oppure partire da Erba in pullman e poi viaggiare via lago.
Per quanto riguarda il prossimo anno il costo mensile per l'utilizzo di bus e battello varierà da 45 a 54 euro e mezzo, in relazione al punto di partenza (Tavernola, Cernobbio, Moltrasio, Torno, Urio) con uno sconto di oltre il 15% rispetto alla tariffa normale. Per l'utilizzo del bus e del servizio rapido, invece, il costo varia da 89 euro a 136 euro e mezzo e prevede il collegamento tra Como e un paese del lago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA