Homepage
Martedì 13 Settembre 2011
Ramella fa turnover
e vuole un altro inizio
L'allenatore del Como alla vigilia della gara con la Pro Vercelli: "Effettivamente per due volte abbiamo fatto fare la partita agli altri, andando in sofferenza. non deve più succedere"
Mister Ramella se lo chiede, e cerca di sviare sulle sfumature della classifica, ma sa che la sfida di stasera con la Pro Vercelli è un'occasione importante: «Ritrovarsi a sei punti sarebbe bello, può dare forza all'ambiente e ai giocatori. Ma non sarà semplice, perché abbiamo appena visto la Pro Vercelli: una squadra che ci ha messo in difficoltà, che ha doppioni molto validi in tutti i ruoli ed è potente fisicamente. Non dobbiamo cadere nel tranello di sfidarli su questo terreno, ma cercare di giocare molto di più con la palla terra rispetto a quanto fatto contro di loro e a Foligno».
Anche le due partenze contro Pro Vercelli e Foligno non sono state eccezionali: «Effettivamente per due volte abbiamo fatto fare la partita agli altri, andando in sofferenza. Gli esterni, una volta da una parte, una volta dall'altra, non hanno eseguito i movimenti giusti, lasciando agli avversari la possibilità di inserirsi a centrocampo. Siamo andati in difficoltà: non deve più succedere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA