Festa settembrina a Montano
La pioggia non ferma la gente

 Malgrado il cattivo tempo sono stati portati in rassegna 40 cavalli, e non è male, visto che la pioggia non invogliava. Anche per il bestiame che ha concorso qualche numero in meno del solito, circa sessanta animali. Tanta gente si è ritrovata a gustare le specialità tradizionali

MONTANO LUCINO - Si è conclusa lunedì sera la fiera settembrina con la rassegna zootecnica numero 33 con la premiazione conclusiva condotta dal sindaco Maria Angela Capuccino.

Il programma della manifestazione si è svolto nei tradizionali tre giorni di fiera in cui accanto agli appuntamenti della mostra dei capi di bovini di allevamento, da macello e cavalli si sono alternati momenti di folclore, buona cucina e bancarelle, il tutto nell'area di via Sant'Andrea a Montano.
 
Malgrado il cattivo tempo sono stati portati in rassegna 40 cavalli, e non è male, visto che la pioggia non invogliava. Anche per il bestiame che ha concorso qualche numero in meno del solito, circa sessanta animali.

Ma la pioggia non ha fatto desistere coloro che volevano assaporare le immancabili cassöela e grigliate. Il servizio cucina è andato bene, anche perché al coperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Montano, fiera settembrina