Homepage / Como città
Sabato 08 Ottobre 2011
Incidente in Varesina
Muore dopo due giorni
Mauro Rizzi, 55 anni, mercoledì scorso è rimasto coinvolto in un incidente in via Varesina ed è stato in coma due giorni
Ha lottato per due giorni, in un letto della rianimazione dell'ospedale Sant'Anna, vegliato costantemente dalla moglie, dai due figli e dai tanti amici. Ma ieri pomeriggio i medici sono stati costretti ad arrendersi.
Non ce l'ha fatta Mauro Rizzi, l'uomo di 55 anni che mercoledì scorso è rimasto coinvolto in un terribile incidente in via Varesina.
Erano le otto e mezza del mattino. Rizzi era in sella al suo scooter, in mezzo al traffico dei pendolari, diretto verso Camerlata. All'altezza di via Della Bastiglia, la strada che da via Giussani porta sulla Varesina, lo scontro con una Peugeot. Cadendo a terra Rizzi ha riportato un gravissimo trauma cranico e ha subito perso conoscenza.
L'équipe medica del 118 aveva subito compreso la gravità dell'incidente. Giunto al Sant'Anna Rizzi è stato ricoverato in stato di coma nel reparto di rianimazione. E in coma è rimasto per due giorni, fino a quando i medici sono stati costretti a staccare la spina.
Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola sabato 9 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA