Il Como in casa
contro Benevento

Non sarebbe neppure il caso di dirlo. La partita di oggi tra Como e Benevento è delicatissima. E lo sarebbe comunque, a prescindere dal resto, dopo un tris di gare che hanno fruttato agli azzurri un solo punto

Non sarebbe neppure il caso di dirlo. La partita di oggi tra Como e Benevento è delicatissima. E lo sarebbe comunque, a prescindere dal resto, dopo un tris di gare che hanno fruttato agli azzurri un solo punto. Lo è ancora di più perchè tutto quello che riguarda ilComo in questo momento è materiale da trattare con cura, visto il clima in società.
E' stata un'altra settimana intensa. Cominciata con il nervosismo all'apice nel dopopartita di domenica scorsa, post Como-Spal. Dovuto alla sconfitta ma dovuto alla tensione tra le due parti avverse della società, proseguita tutta la settimana. La squadra nel frattempo ha perso anche a Pisa, in una serata snervante e difficile. E a questo punto è giusto aprire anche un discorso prettamente tecnico, di campo.Perchè al di là di tutto il caos ambientale - tra l'altro, anche se atteso, è arrivato in settimana pure il deferimento che porterà sicuramente alla penalizzazione di un punto - è anche chiaro che qualcosa in campo non sta funzionando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA