Homepage
Sabato 22 Ottobre 2011
Como in trasferta
Ma vuole vincere
L'impegno di Viareggio non è facile come la classifica può dire, considerando che i toscani avrebbero di fatto conquistato quattro punti in più di quei soli quattro che invece lo relegano per ora al penultimo posto
Mai noiose sinora le partite del Como in trasferta. Siamo alla quarta tappa esterna di questo cammino, che sarebbe ancora più bello se non ci fossero altre turbative ambientali intorno alla squadra. Ma oggi per fortuna si può tornare a pensare solo al campo. E partire dall'attuale terza posizione in classifica per cercare di guardare ancora più in alto.
L'impegno di Viareggio non è facile come la classifica può dire, considerando che i toscani avrebbero di fatto conquistato quattro punti in più di quei soli quattro che invece lo relegano per ora al penultimo posto. Una partita vinta contro il Carpi ma persa a tavolino, un punto di penalizzazione già preso. Resta però, sinora, un oggettivo distacco tra le due squadre. A favore del Como. Che ha necessità di cautelarsi con il miglior risultato possibile in vista poi di tre gare in cui si troverà ad affrontare Tritium, Taranto e Carpi. Ovvero tre avversarie della parte altissima della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA