Uggiate Trevano, spari
per fermare i ladri in fuga

Movimentato episodio martedì sera  in via Somazzo dove i malviventi, intercettati su un'auto rubata poco prima, hanno cercato di investire i militari che hanno esploso anche due colpi di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio.

Leggi gli approfondimenti sull'edizione de La Provincia in edicola mercoledì  9 novembre

UGGIATE TREVANO - Movimentato episodio martedì sera in via Somazzo dove i carabinieri della stazione di Faloppio sono riusciti ad intercettare una autovettura con a bordo, pare, due persone sospettate di essere gli autori di una serie di furti consumati o solo tentati nello stesso comune.




Sorpresi su una Ford Fiesta, risultata rubata poco prima nella stessa via, di fronte all'alt i malviventi hanno cercato di investire i militari che hanno esploso anche due colpi di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio.




I carabinieri si sono poi lanciati all'inseguimento degli sconosciuti costringendoli ad abbandonare l'auto poco distante ed a darsi alla fuga a piedi, nei boschi.




Le immediate ricerche hanno dato esito negativo  L'autovettura è stata sequestrata ed è oggetto di rilievi da parte di personale specializzato del comando  provinciale dei carabinieri di Como, al fine di trovare eventuali tracce utili all'identificazione dei colpevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA