Il Carpi al Sinigaglia
Una sfida delicata

Il momento è molto particolare. Il Como sta sul gradino numero 9 della classifica. Ma non è tanto un discorso di posizione, è un discorso di situazione a poche settimane dal cambio di proprietà

Crocevia della stagione, questo Como-Carpi? Beh, certo il momento è molto particolare. IlComo sta sul gradino numero 9 della classifica, ultimo occupante della metà alta. Ma non è tanto un discorso di posizione, è un discorso di situazione.Quella in cui gli azzurri si trovano a una settimana dal cambio di presidenza e, forse, a poche settimane dal cambio totale o parziale di proprietà.
La situazione, in questa fase di ipotizzato transito, è quella di una squadra che ha perso due partite, tre contando il derby con il Lecco, una squadra che aspetta ancora i suoi primi stipendi - che però dovrebbero arrivare domani, ultimo giorno utile, e non c'è nessun fondato motivo per pensare che questo non avvenga - e che rischia di trovarsi a dover modificare la sua dimensione nel caso le cose non dovessero andare bene neppure oggi. Tra l'altro, si tornerà già in campo venerdì sera, ad Avellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA