Il Totosindaco di Cantù
Superata quota novemila

La classifica completa della nostra iniziativa, con tutti gli aggiornamenti giorno per giorno: mentre i primi due rimangono fermi, si accende la lotta per il terzo gradino del podio, con l'assessore Andrea Lapenna che supera i mille voti e conquista la medaglia di bronzo virtuale

CANTÙ La giornata di martedì 22 novembre è stata quella di Roberto Bernini: per il ristoratore canturino, infatti, sono arrivate 152 schede, che lo hanno incoronato vincitore di giornata.

Per la classifica generale, Bernini resta quinto, anche se accorcia le distanze dai primi. In testa rimangono Angelo Galletto e Rocco Turi, singolarmente appaiati a 1.111 voti. Dietro c'è l'assessore Andrea Lapenna che con gli ultimi tagliandi ha superato quota mille. Quarto è Ugo Galimberti, anche lui in crescita.

Le schede totali arrivate in redazione, per il concorso canturino, sono già 9.056. Per votare basta ritagliare il tagliando a pagina 2 del giornale in edicola e consegnare la scheda in redazione (a Cantù, in via Ettore Brambilla 14).

© RIPRODUZIONE RISERVATA