Homepage / Cantù - Mariano
Mercoledì 21 Dicembre 2011
Il sindaco di Arosio
vuole rimettere il T-red
Antonio Pozzi conferma: «Non escludo di rimettere il T-red al semaforo tra la provinciale Novedratese e la via Santa Maria Maddalena, ma prima di prendere una decisione definitiva, preferisco aspettare che si concludano tutti i processi in corso»
AROSIO «Non escludo di rimettere il T-red al semaforo tra la provinciale Novedratese e la via Santa Maria Maddalena, ma prima di prendere una decisione definitiva, preferisco aspettare che si concludano tutti i procedimenti in corso e che coinvolgono questo tipo di apparecchiature elettroniche, in alcuni casi anche sosfisticate».
Parola di Antonio Pozzi, sindaco di Arosio, che sta attendendo soprattutto l'esito dei processi in corso, nei quali non è però coinvolto il Comune di Arosio. «In base allo storico delle multe date in passato - spiega Antonio Pozzi - abbiamo notato che l'aspetto più pericoloso era legato al fatto che durante le ore notturne non erano pochi i mezzi pesanti che non osservavano lo stop a semaforo rosso. La questione della sicurezza ci preoccupa molto anche se per fortuna, per il momento, non si sono registrati gravi incidenti stradali: va da sé, però, che non ci piace l'idea che possa accadere».
Maggiori dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola mercoledì 21 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA