Homepage / Como cintura
Martedì 03 Gennaio 2012
Comasco ucciso in Florida
I vicini: "Un uomo tranquillo"
La notizia dell'omicidio di Alan Biraghi da parte della moglie Karen ha lasciato sgomenti non solo a Campione d'Italia, il paese d'origine della vittima, ma anche fra i vicini di casa in Florida. Per vedere un video con la telefonata della donna al 911, cliccate qui
Come riportato dalle testate locali, come il Tampa Bay Times, il matrimonio sembrava arrivato ormai al capolinea "Lei era sempre preoccupata che Alan lo lasciasse - ha raccontato una loro vicina di casa, Patricia Taber - Karen viveva come una sorta di reclusa, aveva sette cani, con i quali trascorreva la maggior parte del suo tempo e non era molto interessata a socializzare con gli altri. Il marito, invece, era una persona affabile".
Karen Lyn Biraghi ha confessato immediatamente, ammettendo il delitto già quando aveva telefonato al 911 (il 118 americano) per chiamare i soccorsi. Nella telefonata la donna aveva detto di aver ucciso il marito perché "ho sofferto per anni di abusi psicologici e verbali". La donna si trova nel carcere della contea di Hernando con l'accusa di omicidio di primo grado e non può uscire neppure su cauzione. In una nota, l'ufficio dello sceriffo della contea di Hernando ha specificato di non aver mai ricevuto denunce per violenza in famiglia da parte di Karen Lyn Biraghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA