Homepage / Cantù - Mariano
Venerdì 13 Gennaio 2012
Cabiate, rapina in farmacia
Guarda il video
Il colpo è stato messo a segno giovedì pomeriggio attorno alle 17: due uomini, con il volto coperto da sciarpe, hanno fatto irruzione nel negozio di via Vittorio Veneto 10. Uno era armato di pistola. Hanno minacciato i farmacisti, hanno preso i soldi e sono fuggiti a piedi. Indagini dei carabinieri
Rapina lampo, quella messa a segno giovedì pomeriggio alla farmacia Alzani di Cabiate, in via Vittorio Veneto 10. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, attorno alle 17, quando iniziava ad essere buio, due persone con il volto coperto da sciarpe, hanno fatto irruzione nel negozio: una di loro aveva in pugno una pistola. Subito si sono diretti verso la cassa, minacciando i farmacisti che, con un'arma puntata addosso, sono stati costretti a consegnare l'incasso del pomeriggio.
Poi i malviventi sono usciti di corsa dalla Alzani: sono scappati a piedi, secondo le varie testimonianze, anche se è probabile che avessero a disposizione a breve distanza un mezzo per fuggire, presumibilmente un'automobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA