Homepage / Cantù - Mariano
Domenica 15 Gennaio 2012
Alzate, spaccata notturna al bar
Via con sigarette e videopoker
I ladri hanno utilizzato un piccone per spaccare la vetrina del bar Vittoria, sulla Briantea: dopo aver scardinato l'inferriata con un camion, hanno preso a picconate il vetro. Poi sono entrati e hanno portato via un videopoker, una macchinetta cambiamonete, sigarette e un pc
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, attorno alle 2 di notte, i malviventi sono arrivati di fronte al bar e hanno spaccato l'inferriata del negozio, utilizzando un camion per "trainarla" via. Poi, con un piccone, hanno iniziata a spaccare la vetrina che, alla fine, ha ceduto. All'interno, i malviventi sono corsi subito alle slot machine, per la precisione a un videopoker e a una macchinetta cambiamonete che hanno portato fuori dal bar Vittoria. Ma non si sono accontentati: hanno portato via anche un computer portatile e varie stecche di sigarette.
Il tutto è durato pochissimo tempo. I ladri si sono poi allontanati.
L'allarme è scattato subito, ma all'arrivo delle forze dell'ordine - i rilievi sono stati effettuati dagli agenti della questura di Como - non c'era più nessuno: subito sono stati chiamati anche i titolari del bar, che sono arrivati ad Alzate Brianza poco dopo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA