Lomazzo, la Croce rossa
Trent'anni di attività

Parte domenica la Campagna adesioni 2012 Cri, l'annuale raccolta fondi finalizzata al sostegno delle attività e dei progetti del Comitato. I banchetti per le adesioni saranno presenti le domeniche e i giorni festivi nelle piazze principali del comprensorio oppure il lunedì mattina presso il mercato di Lomazzo

LOMAZZO - Trent'anni di Croce rossa. Parte domenica la Campagna adesioni 2012, l'annuale raccolta fondi finalizzata al sostegno delle attività e dei progetti del Comitato. I banchetti per le adesioni saranno presenti le domeniche e i giorni festivi nelle piazze principali del comprensorio oppure il lunedì mattina presso il mercato di Lomazzo.

Per poter costantemente incrementare e migliorare i servizi offerti alla collettività la Cri rivolge alla cittadinanza un caloroso invito per una collaborazione attiva da parte di quanti abbiano la disponibilità di una minima parte di tempo libero.

Anche per il 2012 il contributo minimo richiesto per il rilascio o il rinnovo della tessera servizi è di 20 euro.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio economato di Cri Lomazzo (tel. 02.96370880) tutti i giorni dopo le ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA