Homepage / Cantù - Mariano
Sabato 28 Gennaio 2012
Cermenate, vende droga in casa
Arrestato con coca e maijuana
I carabinieri di Como hanno arrestato un uomo di 55 anni: i militari avevano notato un notevole via vai dalla sua abitazione e così hanno effettuato una perquisizione, grazie alla quale hanno trovato 800 grammi di "polvere bianca" e 1.500 grammi di marijuana
È con l'accusa di detenzione a fini di spaccio, ma anche con quella di detenzione illegale di arma da fuoco, che i carabinieri del Comando provinciale di Como hanno arrestato un uomo di 55 anni, originario di Caltanissetta ma residente in centro a Cermenate.
L'indagine dei carabinieri è durata vari giorni. I militari, infatti, avevano notato un notevole via vai di persone dall'abitazione dell'uomo fino al blitz di venerdì mattina, quando i carabinieri, assieme alle unità cinofile della Guardia di finanza di Ponte Chiasso, hanno fatto ingresso nell'abitazione di Cermenate, per un'attenta perquisizione.
Qui hanno trovato una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa, assieme alle relative munizioni, e tramite due cani antidroga delle Fiamme gialle hanno trovato 800 grammi di cocaina e 1.500 di marijuana. L'uomo è stato arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA