Cantù, scherzo al sindaco
Diffuso il numero di cellulare

Qualcuno ha diffuso il numero del telefonino di servizio di Tiziana Sala assieme a un annuncio di vendita del cellulare a prezzi stracciati. Il sindaco ha ricevuto decine di chiamate e ha chiesto alla polizia locale di indagare

CANTÙ Al tempo di internet gli scherzi telefonici, purtroppo, non sono scomparsi. Ne ha fatto le spese il sindaco Tiziana Sala, alle prese con insistenti chiamate sul proprio cellulare di servizio, in questi giorni, da parte di sconosciuti interessati ad acquistare il suo telefono portatile. Evidentemente uno scherzo di pessimo gusto. Qualcuno che forse ha persino pubblicato il suo numero su un annuncio economico, dati i risultati.

Al sindaco, di fronte alla quantità crescente di chiamate indesiderate, non è rimasto altro da fare che allertare la polizia locale per segnalare lo sgradevole episodio. E poi è partita la caccia, a quanto pare finora infruttuosa, per capire se e dove possa essere finito il numero di cellulare del primo cittadino con l'offerta di vendita del telefonino a un prezzo stracciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA