Il Comitato provinciale
ferma i campionati

La Delegazione Figc di Como ha ufficializzato la sospensione di tutta l'attività calcistica a carattare provinciale in programma questo fine settimana per il gelo incombente

La Delegazione Figc di Como ha ufficializzato la sospensione di tutta l'attività calcistica a carattare provinciale in programma questo fine settimana. La neve e il gelo di questi giorni hanno inevitabilmente portato il presidente Finelli e i suoi collaboratori alla decisione di rinviare in blocco il turno di campionato in programma nel week-end. Fermi dunque i campionati di Seconda H e G, Terza A e B, Juniores e tutti i tornei giovanili (Allievi, Giovanissimi, etc.) provinciali. Per quanto riguarda i campionati regionali, una decisione sull'eventuale sospensione verrà presa solo nella giornata di venerdì.
Non è escluso che si possano ferare anche i campionati regionali, dalla Eccellenza alla Prima, considerato che la Serie D è già ferma per una sosta programmata. Certo che il Calcio Dilettanti provinciale ha mostrato di essere molto più elastico rispetto al grande calcio di A e B che non ha saputo prendere decisioni in tal senso neppure di fronte al turno serale di ieri sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA