Homepage / Como città
Sabato 04 Febbraio 2012
La Bordoli si presenta:
«Io pronta per il Pdl»
La figlia del presidente della Famiglia Comasca dichiara: «C'è un interesse reciproco, ho già parlato con i vertici del Pdl e ho dato la mia disponibilità. Consapevole del momento difficilissimo per la città, non me la sono sentita di dire no».
Esce allo scoperto ufficialmente Laura Bordoli, commercialista, figlia di Piercesare Bordoli, presidente della Famiglia Comasca indicata da un paio di giorni come il nome nuovo "sondato" dal Pdl locale per un'eventuale candidatura a sindaco di Como. La professionista comasca, revisore dei conti del Comune, ieri ha confermato le indiscrezioni e si è spinta oltre, lasciando spalancata la porta rispetto a una sua possibile corsa alle primarie.
È la stessa Bordoli a spiegare come sono andate le cose: «Tutto è nato pochissimo tempo fa, c'è stato un confronto con i responsabili del partito, abbiamo parlato dei problemi della città e sono onorata del fatto che mi abbiano chiesto una disponibilità - sottolinea - Considerando le difficoltà esistenti oggi a Como, ho deciso di dare un primo assenso e di avviare un percorso.
Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola domenica 5 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA