Venerdì e sabato
Torna la neve

Temperature polari oggi e domani e nel fine settimana è annunciato tempo disastroso con nevicate, anche abbondanti, soprattutto sabato

COMO Nevicherà ininterrottamente tra venerdì e sabato. Le previsioni del tempo non promettono niente di buono. Secondo Antonio Sanò del meteo.it il vortice siberiano non solo non accenna a diminuire, ma acquisirà nuovo impulso da giovedì con neve venerdì e sabato. Secondo Meteogiuliacci è prevista neve martedì e, appunto, venerdì anche se la situazione è fluida e bisognerà tenere d'occhio le previsioni.
Secondo meteocomo.it è possibile un ritorno della neve da sabato.
Di sicuro secondo tutti i meteorologi il gelo continuerà. Domenica è stata una della giornate più fredde con massime non oltre i -3-2 gradi e minime a -15. Domani si replica con minime a -13 e massime a -1. Il cielo sarà sereno come ieri. Martedì invece, cielo coperto, minime a -10 e massime a 2. Mercoledì temperature in risalita, meno due di minima e quattro di massima. Giovedì nebbia. E da venerdì un fine settimana che potrebbe creare problemi enormi alla circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA