Homepage / Cantù - Mariano
Martedì 07 Febbraio 2012
Giovedì Cantù festeggia
la patrona Sant'Apollonia
Tutte le iniziative in programma, dalle messe celebrative alla grande fiera con 220 bancarelle. Chiuse le scuole e gli uffici pubblici, viabilità modificata.
Vedi documenti allegati
Saranno cinque le messe che si potranno seguire, tutte in programma nella basilica prepositurale di San Paolo: alle 8.30, 9.30, 11, 16.30 e alle 18.
Accanto agli aspetti religiosi Sant'Apollonia in città è nota anche per gli aspetti profani: la grande fiera con le sue 220 bancarelle. La fiera si svolgerà dalle 7 alle 19 lungo via Manzoni e si estenderà anche sulla parte bassa di piazza Garibaldi, interessando via Roma, piazza Fiume, piazza Parini e via Cavour. Per l'occasione queste strade e piazze verranno chiuse al traffico, insieme al tratto iniziale di corso Unità d'Italia fino a via Damiani.
La più importante modifica alla viabilità riguarderà la via Murazzo, da via Manzoni a via Risorgimento. Si percorrerà in senso inverso, mentre la via Risorgimento resterà chiusa al traffico tra piazza Volontari della Libertà e piazza Martiri di Belfiore.
Leggi l'articolo completo sul giornale La Provincia di martedì 7 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Cantù, Santa Apollonia