Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Giovedì 08 Marzo 2012
Lomazzo, lo svincolo A9
Nuove chiusure per lavori
Settimana di passione da lunedì. La società di gestione, infatti, ha deciso di prorogare di una settimana, sino alle 5 del 18 marzo, la chiusura del ramo d'ingresso per Como e del ramo d'uscita da Milano dello svincolo di Lomazzo
In contemporanea, però, dalle 22 del 12 marzo prossimo sino alle 5 del 3 aprile chiuderanno anche il ramo di ingresso verso Milano (entrata consigliata quella di Lomazzo sud) e il ramo d'uscita da Como (alternativa consigliata Fino Mornasco) dello stesso svincolo.
Di conseguenza per tutta la settimana entrante lo svincolo lomazzese rimarrà completamente chiuso al transito automobilistico.
A complicare ulteriormente le cose agli automobilisti ci saranno anche la chiusura del tratto autostradale compreso tra Lomazzo e Fino Mornasco, in entrambe le direzioni nella notte tra il 14 e il 15 marzo. Pertanto i mezzi diretti a Como dovranno uscire a Lomazzo sud per rientrare alla stazione di Fino Mornasco dopo aver percorso le provinciali 23 e 30 (dieci chilometri).
Le auto dirette verso Milano, una volta uscite a Fino Mornasco, dovranno percorre le provinciali 24 e 233 per poi rientrare in autostrada allo svincolo di Lomazzo sud (15 chilometri).
© RIPRODUZIONE RISERVATA