Homepage / Como città
Sabato 10 Marzo 2012
Totosindaco a Como
Pastore al comando
Il concorso che consentirà ai nostri lettori di indicare un sindaco ideale per il quinquennio 2012-2017. Al secondo posto un outsider (che non ha nessuna intenzione di candidarsi), il ristoratore Andrea "Momi" Dotti, a seguire un altro voto noto, l'ex assessore Diego Peverelli (Lega Nord)
E, in pochi giorni, il vincitore della precedente elezione Mario Pastore (candidato sindaco di Futuro e libertà) è balzato al comando della classifica. Al secondo posto un outsider (che non ha nessuna intenzione di candidarsi), il ristoratore Andrea "Momi" Dotti, a seguire un altro voto noto, l'ex assessore Diego Peverelli (Lega Nord).
Per il momento è in parità la sfida tra gli ex concorrenti delle primarie del Pdl, Laura Bordoli e Sergio Gaddi, curiosamente appaiati dal canidato sindaco di centrosinistra Mario Lucini. A chiudere la classifica provvisioria altri tre protagonisti delle elezioni del 6 maggio: Alberto Mascetti (Lega Nord), Alessandro Rapinese (Adesso Como) e Francesco Peronese (Patto per Como).
Le schede del "Totosindaco" vengono pubblicate tutti giorni sul giornale, a pagina due, e possono essere recapitate a mano o per posta in redazione, in via Paoli 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA