Homepage / Cantù - Mariano
Martedì 13 Marzo 2012
Cantù, campagna elettorale
Internet al posto dei santini
Tutti i candidati sindaci si stanno organizzando per portare sul web tutte le informazioni e i messaggi ai canturini in vista delle prossime elezioni amministrative
Claudio Bizzozero
È stato messo in rete il nuovo sito dal dominio che pare personalizzato, www.lavoriincorso.biz. Bizzozero, dal canto suo, si è lanciato su Facebook e aprendo persino un blog, claudiobizzozero.blogspot.com.
Matteo Ferrari
Sul sito www.incantu.it è possibile avere informazioni sulla lista e scrivere cosa ogni lettore farebbe se diventasse sindaco. E poi, ovviamente la pagina Facebook con 136 "mi piace".
Paolo Frigerio
L'ex pidiellino e candidato per Autonomia canturina, al momento, on ha un sito proprio, ma le informazioni che lo riguardano si reperiscono su www.autonomiacomasca.it.
Attilio Marcantonio
Non mancano le tracce di Attilio Marcantonio, candidato sindaco del Pdl senza tessere di partito, in rete, visto il ruolo che ricopre in Federfarma. Ma al momento, nessun sito suo.
Ambrogio Molteni
Anche per Molteni, primo candidato sindaco per l'Udc in città, ancora nessun sito, ma un canale dedicato su Youtube dove rivedere la sua presentazione ufficiale e interviste.
Nicola Molteni
L'aspirante primo cittadino della Lega ha rimesso a nuovo il proprio profilo Facebook, con una immagine, a sormontarlo, della curva dei tifosi della pallacanestro Cantù.
Antonio Pagani
Il candidato del Partito democratico ha messo on line da tempo il proprio sito internet - www.antoniopagani.net - ricco di informazioni, aggiornamenti, rimandi a Facebook e Twitter.
Francesca Viganò
L'unica donna in corsa, per Sinistra ecologia e libertà, non ha ancora un profilo Facebook dedicato alla propria candidatura, ma ci pensa il circolo cittadino di Sel a fornire puntuali aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA