Duro confronto
nello spogliatoio

Duro confronto nello spogliatoio quando il vicepresidente Pietro Porro e l'addetto alle relazioni esterne Daniele Brunati si sono presentati di fronte alla squadra per annunciare il cambio

Via Chiarenza e Manari, riecco Ramella a furor di popolo. Ma non basta. Via il responsabile dell'area tecnica Antonio Tesoro, dentro (con identico ruolo) Gigi Cappelletti, all'ennesima esperienza in azzurro. E via anche Christian Papa (da fine marzo) per ora senza sostituto. D'Angelo? Per carità, vietato parlarne. Solo a sentirne il nome, la società si irrigidisce: «Smentiamo assolutamente». Boh, si vedrà.
Comunque «via tutti» avevamo previsto dopo l'ennesimo ko con il Viareggio, e «via tutti» è stato. A vederla da lontano, pare che la società abbia individuato un filo diretto Tesoro-Manari-spogliatoio che ha inteso interrompere. Chiamare Ramella con Tesoro era evidentemente impossibile. E che la cosa fosse traumatica, lo ha dimostrato il duro scontro che c'è stato nello spogliatoio quando il vicepresidente Pietro Porro e l'addetto alle relazioni esterne Daniele Brunati si sono presentati di fronte alla squadra per annunciare il cambio.
Fuori c'erano i giornalisti convocati alle 17 per la conferenza stampa, ma fino alle 17.45 la porta dello spogliatoio è rimasta chiusa, con le urla che si sentivano sino nel piazzale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo cambio a orsenigo