
Homepage
Martedì 03 Aprile 2012
Per Cristina Del Basso
la copertina di Playboy
La ragazza comasca, 25 anni, partita da Parè e diventata famosa grazie alle sue docce al Grande Fratello, ha messo a segno un colpo che vale doppio. Copertina di Playboy e confronto con la Dolce vita di Federico Fellini
Mentre il Grande fratello viene sospeso un anno per una stagione deludente, Cristina continua ad avere successo. E finisce in copertina sul mensile delle conigliette. Di spalle, gira il viso verso il lettore e si tiene tra le mani il seno che l'ha resa famosa. Un seno esagerato, merito di un chirurgo al quale si è rivolta a 18 anni. «Gli ho detto che lo volevo enorme», aveva confidato nelle prime interviste.
Un seno che le ha portato fortuna. Appena uscita dalla casa del grande fratello si era lamentata perché era senza fidanzato, proprio lei che da quando aveva 12 anni non era mai rimasta senza un uomo. Da quel momento in poi, però, si è ritrovata con una coda di corteggiatori dai quali ha pescato prima Ricucci e poi l'uomo della sua vita Pasquale Petti al fianco del quale è apparsa felice al mare e in montagna.
Parteciperà anche al prossimo film di Natale. E ora arriva anche la consacrazione del giornale di Hugh Hefner. Per chi vuole assicurarsi il poster in camera, Playboy esce sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA