Homepage / Como cintura
Sabato 14 Aprile 2012
Dorme nel bar del cinema
Liberato dai pompieri a Lucino
Un giovane peruviano si è risvegliato nella sala fumatori bar dell'Uci Cinemas ed era "imprigionato": sul posto vigili del fuoco e carabinieri
A "liberarlo" sono stati i vigili del fuoco di Como che, con i carabinieri, sono intervenuti su segnalazione di una ragazza che si trovava in una sala giochi e, dalla vetrata, ha visto quell'uomo all'interno del bar: "Aiutami, sono rimasto chiuso dentro".
Protagonista di questa vicenda, a dir poco particolare, è un ragazzo peruviano di 26 anni: venerdì sera aveva deciso di trascorrere qualche ora in allegria in uno dei bar del complesso dell'Uci Cinenama, non risulta sia andato a vedersi un film. Secondo quanto si è appreso, alla pellicola avrebbe preferito qualche bicchiere di troppo al punto di essersi addormentato nella sala fumatori, ed è scivolato dal divanetto al pavimento. Per questo motivo, quando il gestore del locale ha chiuso il bar, non si sarebbe accorto di quella presenza: un cliente sdraiato a terra mentre dormiva.
Il risveglio stamattina: dopo aver fatto mente locale, il giovane peruviano si è reso conto di essere imprigionato nella struttura e ha chiesto aiuto a una ragazza che giocava nella vicina sala giochi. Oltre a pompieri e carabinieri, a Montano Lucino è intervenuto anche il gestore del bar (anche lui straniero) dove il cliente affezionato ha trascorso la nottata sul pavimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA