Homepage
Sabato 14 Aprile 2012
Lucini accoglie Vendola
«I comaschi temono il Bruni-tris»
Il candidato del centrosinistra replica così alle parole del coordinatore lariano del PdL. Lo fa a margine del comizio del leader di Sinistra ecologia e libertà, giunto in piazza Cavour su invito della lista Paco-Sel
COMO - «È inutile che il senatore Butti agiti come uno spauracchio la possibile vittoria del centrosinistra. Non è di questo che i comaschi hanno paura, il loro timore è che possano essere riproposti altri cinque anni di gestione fallimentare, come i dieci anni della giunta Bruni».
Mario Lucini replica così alle parole del coordinatore lariano del PdL. Lo fa a margine del comizio di Nichi Vendola, leader di Sinistra ecologia e libertà, giunto in piazza Cavour su invito della lista Paco-Sel proprio per sostenere la candidatura di Lucini. Ad ascoltare Vendola (salito sul palco insieme allo stesso Lucini, a Bruno Magatti di «Paco» e Celeste Grossi di «Sel») c'erano 250 persone, sotto la pioggia.
È comparso anche un inviato della trasmissione televisiva «Le iene» (dopo aver seguito il corteo degli alpini in centro storico) ma non è riuscito a parlare con il governatore pugliese.
Leggi l'articolo completo nell'edizione de La Provincia in edicola domenica 15 aprile
Leggi l'articolo completo nell'edizione de La Provincia in edicola domenica 15 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA