Homepage / Como città
Domenica 22 Aprile 2012
Primavere di Como
Domani arriva Stella
«Vandali. L'assalto alle bellezze d'Italia» è il titolo della serata organizzata da La Provincia per le Primavere di Como. Domani. venerdì 27 aprile al Teatro Sociale relatore sarà l'autore di numerosi libri inchiesta. Ecco come prenotarsi. Sul giornale di oggi (26 aprile) un'ampia intervista di Pietro Berra
Venerdì 27 aprile al Teatro Sociale: «Vandali. L'assalto alle bellezze d'Italia» con Gian Antonio Stella giornalista e scrittore.
Si consiglia di prenotarsi per non restare senza posto, anche se le serate sono gratuite. Le prenotazioni possono essere fatte sul sito www.leprimaveredicomo.it o rivolgendosi allo sportello abbonamenti de La Provincia in via Paoli 21.
Si possono anche prenotare le prossime serate. Di seguito il calendario. Giovedì 3 maggio, alla Basilica di San Fedele: «Identità e comunità. Storie di patrie, di terre e di confini» con Monika Bulaj, fotografa. Giovedì 17 maggio, in basilica San Fedele «Europa: vecchi confini, nuove frontiere» con lo storico Franco Cardini, il direttore de La Provincia Diego Minonzio e il giornalista Franco Cattaneo. Giovedì 24 maggio, alla Chiesa di San Giacomo, «Terra, corpo e spirito Musica e parole» con la cantante Antonella Ruggero e l'attrice Lucilla Giagnoni.
Le serate sono sponsorizzate da Intesa San Paolo, Lechler, Grand Hotel Como, Enel, Ordine dei notai, commercialisti e avvocati, Teatro Sociale e hanno il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune di Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA