Homepage / Cantù - Mariano
Sabato 05 Maggio 2012
Capiago, esce con il cane
e scompare nel nulla
Daniele Perfetto, 39 anni, lunedì sera era uscito di casa con Iron, il suo pitbull. Abitava con il padre Biagio. Non è più tornato e i familiari non riescono più a mettersi in contatto con lui.
Vedi documenti allegati
L'uomo, disoccupato da un anno, è scomparso lunedì sera dall'abitazione dove vive con papà Biagio, pensionato. «Nostro padre - racconta la sorella Monica - ha visto Daniele uscire di casa verso le 18.30. Si è fatto una doccia, papà pensava che sarebbe andato a una festa e che sarebbe tornato. La mattina dopo, a casa, Daniele invece non era ancora rientrato. Quando è uscito aveva dei jeans, una felpa, bianca o nera e un computer portatile. Siamo preoccupati perché il cellulare risulta sempre spento. Daniele non ha preso né la sua moto Yamaha né la bicicletta. E' uscito soltanto con Iron, il pitbull che ha da qualche mese, da cui non si separa mai».
La famiglia ha provato a cercare nei dintorni e nei luoghi frequentati da Perfetto. Dopo aver fatto denuncia di scomparsa ai Carabinieri, a casa sono in trepida attesa di notizie.
«Speriamo che Daniele si metta almeno in contatto con noi - prosegue la sorella - non abbiamo la minima idea di dove possa essere. Abbiamo provato a contattarlo anche via Facebook, ma è tutto inutile. I Carabinieri stanno cercando di capire se abbia preso qualche treno o qualche aereo. Se è andato soltanto al mare, o se si è allontanato per motivi suoi, noi non lo sappiamo, come non sappiamo il perché».
Purtroppo la mancanza di lavoro avrebbe condizionato gli ultimi mesi di vita di Daniele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Capiago, ritrovato l'uomo sparito da qualche giorno