
Homepage / Cantù - Mariano
Lunedì 21 Maggio 2012
Cantù, domenica di relax
per Bizzozero e Molteni
Giornata trascorsa in famiglia per entrambi i candidati sindaco dopo gli ultimi veleni della campagna elettorale. Il leader di lavori in corso ha seguito la partita di basket dei figli mentre il parlamentare leghista ha partecipato al pranzo di cresima del nipotino
CANTU' - Finalmente un giorno di silenzio vero dopo gli ultimi, velenosi strascichi della campagna elettorale, con minacce di querele e polemiche infinite. Claudio Bizzozero e Nicola Molteni hanno votato entrambi poco prima di pranzo, cercando di intuire come fosse la tendenza dell'affluenza alle urne (qui il sito del Comune con i dati sul primo turno), per dedicarsi poi completamente al relax e alla vita in famiglia.
Il leader di Lavori incorso, che in mattinata aveva assitito a un incontro di basket di due dei suoi figli, nel pomeriggio ha spento il cellulare in creca di relax assoluto. Per il parlamentare leghista invece c'era il pranzo di cresima di un nipotino e poi l'appuntamento con la partita della pallacanestro Cantù al Pianella di Cucciago.
Altri dettagli sulla domenica dei candidati sul numero in edicola de La Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA