Homepage / Lago e valli
Mercoledì 06 Giugno 2012
Clooney atteso
da solo sul Lario
George sta per tornare a villa Oleandra di Laglio dove si intensificano i preparativi. «Dicono che sono gay? Non me ne importa un accidente»
Il personale di casa ha arieggiato le camere, rasato il tappeto verde, potato le piante e aperto la piscina. Ormeggiato davanti al pontile anche il potente motoscafo Colombo.
Dopo tante indiscrezioni, questa segnali fanno capire che, almeno per il momento, Clooney non sembra intenzionata a vendere la proprietà. Risolto il primo dilemma, se ne apre subito un altro: chi lo accompagnerà? Gli ultimissimi gossip dicono infatti che abbia già scaricato anche l'ultima fiamma, l'ex wrestler Stacey che aveva rimpiazzato Elisabetta Canalis.
Pare che George stia pensando solo al lavoro, in vista il ruolo di Bill Clinton in una possibile biografia. In un noto talk show sulla Cnn, l'ex presidente Usa, ha scelto Clooney (i maghi del trucco sanno far miracoli). Sempre nello stesso programma, Clinton ha indicato Meryl Streep come miglior attrice per interpretare la moglie Hillary.
Quanto alla presunta omosessualità del bel George, rumor che ormai lo accompagna da anni, lui taglia corto: «Dicono che sono gay? Non me ne importa un c ( diciamo accidente...)».
© RIPRODUZIONE RISERVATA