Super sconto sulla benzina
Ecco i distributori a Como

Sabato scatta lo «scontone» sulla benzina promosso dall'Eni. Fino a settembre, nei fine settimana, sconto di 20 centesimi «per far ripartire gli italiani»

COMO Sabato scatta lo «scontone» sulla benzina promosso dall'Eni.
«Questo weekend il prezzo negli Iperself dell'Eni che aderiscono all'iniziativa sarà di 1,5 euro al litro per il diesel e di 1,6 euro al litro per la benzina - ha annunciato l'amministratore delegato dell'Eni Scaroni - e per i prossimi fine settimana estivi ci sarà lo sconto di 20 centesimi al litro sulla benzina. Venderemo benzina a prezzi che nessuno offre in questo momento alle famiglie italiane».
«Il Paese non sta vivendo un momento bello e anche il calo dei consumi lo dimostra - ha continuato l'ad dell'Eni - ma anche grazie a questa iniziativa speriamo che riparta».
La promozione si chiama proprio «Riparti con Eni» e durerà tutto il periodo estivo, fino al 2 settembre: un maxi sconto di 20 centesimi al litro rispetto al prezzo sui mercati per gli automobilisti che si riforniranno all'Iperself dalle 13 del sabato alla mezzanotte della domenica, equivalente a un risparmio di 10 euro su un pieno da 50 litri.
Per stabilire i prezzi, l'Eni ha assicurato che ogni venerdì fisserà il prezzo che sarà applicato agli automobilisti nei circa 3.000 impianti della compagnia, su un totale di 4.000, che hanno aderito all'iniziativa.

Negli allegati tutti i distributori comaschi e italiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA