Homepage
Martedì 19 Giugno 2012
Il Como e lo stadio
I soldi in ritardo
Non ci sono novità: la giunta comunale si è riunita nuovamente ieri e la situazione non è cambiata. Nessuno del Como si è presentato con il documento mancante
Due documenti che l'ufficio tecnico del Comune rilascerà al Como solo quando la società riuscirà a garantire il debito pregresso di 130 mila euro tramite una fidejussione assicurativa: il Como non l'ha ancora consegnata in Comune, nonostante le rassicurazioni.
Non ci sono novità: la giunta comunale si è riunita nuovamente ieri e la situazione non è cambiata. Nessuno del Como si è presentato con il documento mancante. L'assessore al Patrimonio, Marcello Iantorno, ha chiarito un punto: «Il rilascio della documentazione necessaria per l'iscrizione al campionato è immediato, non servono ulteriori passi formali, così come concordato con il Como. Però il rilascio è subordinato alla copertura garantita del debito nei confronti del Comune: la nostra posizione è cristallina, abbiamo dato la massima disponibilità alla società. Speriamo che riescano a risolvere in tempo il problema».
© RIPRODUZIONE RISERVATA