Homepage / Como città
Lunedì 23 Luglio 2012
Vandali ad Albate
Bucate le gomme
Sembra impresa ardua, per i vandali, far passare il tempo in un sabato sera qualsiasi. Al punto che, per sconfiggere la noia, c'è chi ha pensato bene di prendersela con alcune auto parcheggiate nell'area di sosta di fronte alla sede della Circoscrizione di Albate.
Nuovo atto di vandalismo ai danni delle vetture lasciate nel parcheggio di Cascina Masseé. Ieri mattina alcuni residenti hanno denunciato al comando della polizia locale una serie di danneggiamenti compiuti nel corso della notte.
I vandali si sono accaniti contro i pneumatici di quattro auto regolarmente parcheggiate. Utilizzato dei coltelli gli ignoti delinquenti hanno squarciato le gomme delle vetture. Non contenti hanno poi disseminato l'intera area di sosta di cocci di bottiglia rotti. Molto probabilmente, dopo aver consumato birra e alcolici, i vandali hanno pensato bene di esercitarsi nel folle esercizio del danneggiamento di auto altrui.
Ieri mattina, sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Como i quali hanno raccolto lo sfogo dei proprietari delle vetture.
Secondo quanto denunciato dai residenti non è la prima volta che l'area del parcheggio di Cascina Masseé viene presa d'assalto dai vandali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA