Homepage
Martedì 31 Luglio 2012
Como, altro acquisto
Ecco l'attaccante Lisi
L'attacco del Como si arricchisce di un nuovo giocatore. Ieri la società ha infatti raggiunto l'accordo con l'esterno alto Francesco Lisi. Ventitre anni tra un mese, cognato del pallavolista Bovolenta tragicamente scomparso
La scorsa stagione Lisi ha giocato in Prima divisione nel Piacenza ed è rimasto senza squadra dopo il fallimento del club. Per lui 30 presenze, mentre nei due anni precedenti, in Seconda, è stato al Rodengo Saiano, debuttando in B nel 2008/09 a Piacenza.
Un giocatore che sa anche segnare, visto che a Rodengo ha totalizzato 4 reti in 39 presenze, mentre l'anno scorso al Piacenza in campionato ne ha segnati 2. Uno, molto particolare, l'ha segnato ai play out contro il Prato e l'ha dedicato a suo cognato, il pallavolista Vigor Bovolenta, scomparso lo scorso marzo per un malore mentre era in campo durante il match tra Forlì e Macerata. Una dedica che gli è costata "cara". Fratello della moglie di Bovolenta, Lisi dopo un bellissimo gol all'incrocio ha mostrato una maglietta con una foto di famiglia sul petto e la scritta Bovo 16 sulla schiena: l'arbitro l'ha ammonito, per poi espellerlo dopo un altro cartellino giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA