Homepage / Lago e valli
Martedì 07 Agosto 2012
Tom Cruise per amore
vuole la villa di Clooney
Laglio: George sarebbe intenzionato ad abbandonare Laglio per trasferirsi nel Salento e quindi avrebbe proposto al collega di rilevare Villa Oleandra e annessi
Da qualche giorno i siti di gossip parlano del possibile clamoroso acquisto, riducendo però l'operazione ad un semplice investimento immobiliare: George sarebbe intenzionato ad abbandonare Laglio per trasferirsi nel Salento e quindi avrebbe proposto a Cruise di rilevare Villa Oleandra e annessi.
Alla base del passaggio di proprietà potrebbero esserci invece motivazioni ben più profonde, dettate dal cuore. La dolce Katie è infatti innamorata del Lario, scelto come prima location per le sue hollywoodiane nozze con l'ex Top Gun, poi celebrate nel Castello di Bracciano.
Galeotto un romantico weekend trascorso dalla coppia a Villa d'Este. In quell'occasione nacque l'idea di affittare in esclusiva il cinque stelle per la favolosa cerimonia, costata ben tre milioni di euro. Le trattative con i fornitori comaschi andarono avanti per mesi, ma poi tutto andò a monte per le clausole capestro imposte da Cruise su suggerimento di Scientology, giudicate inaccettabili da Villa d'Este.
© RIPRODUZIONE RISERVATA