Homepage / Cantù - Mariano
Lunedì 20 Agosto 2012
Baristi picchiati e rapinati
Nottata folle a Mariano
Sabato notte movimentato al Crazy Pub di via IV Novembre: tre avventori, ubriachi, prima hanno picchiato il gestore poi l'hanno derubato dell'incasso, nonostante l'intervento del suo socio. Il tutto è avvenuto attorno alle 22,30. Inutile il tentativo dei baristi di bloccare la fuga dei rapinatori
MARIANO - Una rissa scatenata da tre avventori ubriachi, poi la beffa finale: uno di loro che si getta sul registratore di cassa, asporta l'incasso e si dà alla fuga con gli altri due. Sabato sera da dimenticare per i gestori del Crazy Pub in via IV Novembre. Erano le 22,30 quando il terzetto è stato ripreso dai due baristi perché alticcio.
Ne è subito nata una colluttazione, durante la quale uno dei tre ha approfittato del caos per avvicinarsi al registratore di cassa e impossessarsi dell'incasso. Un barista ha cercato di bloccare il furto e la rissa si è fatta ancora più caotica, con i tre che purtroppo sono riusciti a darsi alla fuga. Ora sono ricercati per rapina aggravata, mentre i baristi hanno rimediato delle escoriazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA