Auto fuori strada a Cantù
Donna liberata dalle lamiere

E' stata estratta dopo mezz'ora dalle lamiere una passeggera di una Bmw che poco prima delle 16 è sbandata in via Monte Baldo e si è schiantata all'altezza del civico 49. Sono intervenuti sia i pompieri sia l'elisoccorso per cercare di salvarla

CANTU' - Pauroso fuori strada per una Bmw poco prima delle 16 in via Monte Baldo a Cantù. L'impatto del mezzo è stato talmente violento che una passeggera è rimasta per mezz'ora intrappolata tra le lamiere: l'auto è ridotta a un rottame. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e l'elisoccorso, oltre alle ambulanze della Croce rossa cittadina. Sono state difficilissime le operazioni per estrarre la donna dai rottami. La signora è stata poi ricoverata in prognosi riservata.

A quanto pare l'auto, che proveniva da Mariano ed era condotta da un giovane, aveva a bordo la signora con suo figlio quando, per motivi da accertare, ha iniziato a sbandare violentemente girandosi più volte su se stessa e colpendo anche una Lancia Y proveniente dalla direzione opposta, per poi schiantarsi definitivamente contro un palo della luce all'altezza del civico 49.

© RIPRODUZIONE RISERVATA