Homepage / Cantù - Mariano
Giovedì 06 Settembre 2012
Sabato e domenica
c'è Cantine a Cantù
Debutta la rassegna enogastronomica promossa dal Comune per fare sì che la città in futuro possa diventare una vetrina dei prodotti tipici lombardi e attirare così i turisti. Per ora si parte con le degustazioni e la mostra mercato che verranno ospitate nel chiostro del palazzo comunale
Due le iniziative proposte nel chiostro del Comune. Ovvero la mostra mercato in cui le aziende partecipanti permetteranno di assaggiare ed acquistare i loro prodotti. I visitatori interessati alle degustazioni avranno a disposizione il proprio calice e la relativa tasca portabicchiere al costo di 5 euro.
E poi le degustazioni guidate in sala chiusa. Ne sono sono previste sette, tre sabato e quattro domenica per un numero massimo di 30 persone ognuna, al costo di 10 euro l'una. Per coloro che intendono visitare la mostra senza partecipare ad alcuna degustazione, l'ingresso è libero. E per evitare brutte sorprese al volante, verranno distribuiti alcoltest per essere sicuri di non aver esagerato con il vino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA