Homepage / Como città
Sabato 29 Settembre 2012
L'iPhone 5 sbarca a Como
Sempre più richiesto
Durante la notte bianca del negozio Tre di via Milano 123 sono stati venduti 15 pezzi. Il primo a mezzanotte e un minuto. E altrettanti sono stati venduti tra venerdì e sabato. Alla Tim di via Milano venduti 25 pezzi. Ma l'ambitissimo ultimo nato della Apple non è disponibile ovunque. C'è nei negozi Vodafone e Tre, ma non al Bip computer, concessionario ufficiale della casa di Steve Jobs a Como
«Sta andando benissimo», commenta il titolare Giorgio Rossi. Notte bianca anche al negozio Tim di via Milano che durante la notte bianca ha venduto 22 pezzi e altri 35 venerdì mattina.
«Ne restano pochissimi», dice il titolare Massimo Galeazzi.
Nessun assalto agli altri negozi, ma amaro in bocca, per chi ha prenotato l'iPhone 5. L'ambitissimo ultimo nato della Apple è disponibile nei negozi Vodafone e Tre, ma non per la Tim di via Vittorio Emanuele e neppure per il Bip computer di via Boldoni, concessionario ufficiale della casa di Steve Jobs a Como. In quest'ultimo sono 250 i comaschi che attendevano il nuovo nato. Dovranno ancora sospirare ancora qualche giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA