Homepage
Venerdì 12 Ottobre 2012
Al Cabarettificio di Cantù
sono risate da sold out
Parte con il piede giusto il Cabarettificio al teatro San Teodoro di Cantù. Il primo appuntamento della rassegna dedicata alla comicità, stasera (venerdì 12 ottobre), alle 21, ha realizzato il sold out, attirando un gran numero di spettatori, desiderosi di ridere alle battute di comici più e meno noti
La rassegna è curata da Alessio Parenti, ventotto anni da compiere a dicembre (il giorno di Natale), autore comico di programmi importanti, come le Iene, in cui va anche in video, ma anche di "Buona la prima" con Ale e Franz, di Geppy Hour, Central Station e altro. Parenti ha lavorato anche con Panariello e ha scoperto il suo talento di attore e autore a soli diciotto anni, entrando nei laboratori di Zelig grazie alla sua battuta pronta e la facilità di scrittura.
Al San Teodoro di Cantù, Parenti presenterà tre serate (quella di stasera e poi le date del 9 novembre e del 14 dicembre) che potrebbero essere l'inizio di un «laboratorio comico» stabile al teatro San Teodoro. Parenti sarà affiancato sul palco da due «compagni d'avventure»: Andrea Sambucco e Raffaele D'Ambrosio, mentre i big di questa prima serata saranno i Boiler.
La prima serata è tutta esaurita ma sono già in vendita i biglietti (a 7 euro) per le altre due. Informazioni sugli appuntamenti e le prevendite dei tagliandi al sito www.teatrosanteodoro.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA