Homepage
Mercoledì 17 Ottobre 2012
Il progetto dei Vitali
venerdì alla Feltrinelli
Venerdì alle 18 sarà la libreria Feltrinelli di Como a schierare idealmente tre Vitali: Andrea, il medico e scrittore, 56 anni, Giancarlo, il pittore e scultore, 83 anni, e la figlia di quest'ultimo, Sara, di Cinquesensi editore. Chiude il poker il direttore de "La Provincia", Diego Minonzio
Venerdì 19 ottobre, alle 18, sarà la libreria Feltrinelli in via Cesare Cantù 17 (tel. 031-27.81.09) a Como a schierare idealmente tre Vitali nello stesso appuntamento: Andrea, il medico e scrittore, 56 anni compiuti il 5 febbraio scorso, Giancarlo, il pittore e scultore, 83 anni il 29 novembre prossimo, e la figlia di quest'ultimo, Sara, di Cinquesensi editore. Tutti lariani, di Bellano ma - lo scrittore e il pittore - non parenti. Chiude il poker, tutto lecchese, il direttore de "La Provincia", Diego Minonzio.
L'occasione è offerta dalla presentazione dell'ottavo titolo della collana "I Vitali" dedicato al Natale: faranno da cornice al lungo racconto "Canto di Natale" di Andrea le 29 opere originali (sculture, illustrazioni e le stampe dei dipinti del volume edito dalla lucchese Cinquesensi) di Giancarlo che resteranno esposte nella libreria comasca fino a domenica 18 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA