Como, tutti sani
Si rivede Gammone

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro, il Como torna a concentrarsi sul campionato. Domenica al Sinigaglia arriva il Pavia e la squadra ha ripreso gli allenamenti ieri mattina

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro, il Como torna a concentrarsi sul campionato. Domenica al Sinigaglia arriva il Pavia e la squadra ha ripreso gli allenamenti ieri mattina: lavoro defaticante per chi ha giocato in Coppa, seduta atletica e tattica per chi è rimasto a riposo.
<+tondo>Oggi pomeriggio nuova seduta di allenamento, domani rifinitura. Squadra praticamente al completo, con tutti gli acciaccati ormai recuperati: Ardito e Torregrossa, che avevano saltato Salò, tornano a disposizione per domenica. E la novità potrebbe essere il ritorno di Gammone, certamente non in campo, ma almeno tra i convocati.
Mister Silvio Paolucci è tornato sulla sconfitta ai rigori contro la Tritium: «Una partita che per fortuna non ha lasciato strascichi a livello fisico e mentale, anche se tutti siamo un po' delusi per l'eliminazione. A me poi ha dato indicazioni importanti: chi finora ha giocato meno ha dimostrato di essere all'altezza della situazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA