Como: Paolucci tentato
da Tremolada in attacco

Con l'avanzamento del talentuoso centrocampista, a Bolzano contro l'Alto Adige domani in mezzo al campo potrebbe essere impiegato Velardi

COMO - Un  occhio al gelo (viste le previsioni che ipotizzano pioggia e gelo) e uno al campo. Il Como, insomma, prepara la trasferta con l'Alto Adige senza lasciare nulla al caso.

Una nuova idea sta passando per la testa di Paolucci, utilizzare Luca Tremolada nel trio d'attacco, vista anche la mancanza di Lisi, squalificato. L'idea è di posizionarlo centralmente, una sorta di trequartista a supporto di Donnarumma e Cia.

Potrebbe essere questa la mossa giusta per aggredire l'Alto Adige, in una partita che potrebbe in qualche modo ricordare quella di domenica con il Pavia, come tipologia di avversario.

Dunque, in quanto alla formazione, la novità potrebbe essere appunto l'avanzamento di Tremolada. Il suo posto a centrocampo sarebbe preso da Velardi. Confermata in blocco la difesa, che continua comunque complessivamente a convincere il mister. Unico assente Lisi, in fase di recupero Gammone ma non è detto che possa esserci nemmeno in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA