Homepage
Martedì 30 Ottobre 2012
Gli show pro Aism al Sociale
Sono aperte le prevendite
Tante star per due spettacoli al Teatro Sociale domenica 18 novembre in una lunga giornata di solidarietà a favore della sezione di Como dell'Aism. E il 25 seguirà Fabio Concato
COMO Un pomeriggio con i cantanti di successo idoli dei giovani, una serata dedicata alla comicità con i nomi più amati emersi da trasmissioni come "Zelig Circus": tutti assieme per due spettacoli al Teatro Sociale domenica 18 novembre in una lunga giornata di solidarietà a favore della sezione di Como dell'Aism (Associazione italiana per la lotta alla sclerosi multipla) che va ad aggiungersi a quella organizzata per domenica 25 novembre dalla prima Classe del 1952 che vedrà protagonista il cantautore Fabio Concato.
La maratona di domenica 18 novembre avrà inizio alle 15.30 e schiererà un cast pensato appositamente per i ragazzi: Gemelli Diversi, Nesli, Mondo Marcio, Loredana Errore, i Rio, Gerardo Pulli, Il Cile, Power Francers e Andrea Nardinocchi. Alla sera toccherà ai comici chiamati a raccolta da Max Pisu, da Migone a Manera, dai Turbolenti a Paolo Casiraghi. E il 25 novembre, la canzone d'autore di Fabio Concato.
I biglietti sono in prevendita alle casse del teatro Sociale in piazza Verdi 1 (tel. 031-27.01.70) a Como e sul sito www.vivaticket.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA